#MammaRoma

Le attività per il tuo bambino a Roma.

#MammaRoma vuole infatti raccontarvi una città inedita, pensata per i bambini e con i bambini.

L’intento è di raccogliere appuntamenti, iniziative, luoghi e percorsi pensati appositamente per le famiglie, con uno sguardo particolare verso i più piccoli..

Perché vivere e visitare Roma con figli al seguito non è una condanna, anzi, rappresenta una buona occasione per rimettersi in gioco e scoprire il lato più divertente della città.

Diciamo quindi NO a bambini urlanti in passeggino, trascinati per chiese, gallerie d’arte, negozi di souvenir, ristoranti, e ancora di nuovo musei e basiliche.
O meglio, è possibile fare tutto questo, ma con uno spirito diverso e con un pizzico di curiosità in più..
Visite guidate con percorsi ad hoc per i più piccoli, locali che organizzano brunch con animazione, librerie nascoste in centro per pause ricreative, spettacoli interattivi e aree verdi attrezzate, Milk Bar (!!!) per allattare in tutta tranquillità, e negozi originali per regali speciali da portare anche ai bambini che vi aspettano a casa.

Basta tenere d’occhio le tante possibilità che la città ci offre, grazie alle associazioni sempre nuove e numerose che pensano progetti a misura di bambino, e al Comune che continuamente si reinventa per iniziative e luoghi da visitare accessibili a tutti.
E noi siamo qui per aiutarvi, raccogliendo in un unico luogo queste idee, tutte testate da una mamma giovane con figlio duenne al seguito, che non hanno per niente voglia di annoiarsi!

Questo e molto altro ancora è #MammaRoma, un tour della città piacevole per i genitori, ma soprattutto a portata di bambino!

Dacci una mano! Scrivici se vuoi partecipare (anche solo per una volta) al nostro progetto di raccontare Roma.

Contattaci

Vuoi avere maggiori info? Sei curioso? Scrivi qui sotto i tuoi dubbi, consigli o domande. Ti risponderemo il prima possibile.

Scrivi qualcosa e premi Invio